Battenti

Le porte e finestre in alluminio a battente possono essere applicate in sintonia con tutte le normative comunali vigenti, anche nei centri storici, in quanto sono presenti numerose linee estetiche abbinabili a complementi di design coordinati.
Scegliendo questa tipologia, avrete numerosi vantaggi: facilità di manutenzione, massima apertura, alto isolamento termico, ampia gamma estetica, possibilità di combinare diversi tipi di apertura e riduzione dei costi di riscaldamento e raffrescamento.
I nostri sistemi a battente sono a taglio termico: rappresentano la più valida risposta alle attuali esigenze di isolamento termico (caldo e freddo) e alla particolare necessità di ottimizzare le caratteristiche di estetica, funzionalità e durata nonché il risparmio energetico.
Di seguito i principali modelli da noi trattati:

NC 75 STH-i

NC 75 STH-i (insulation), possiede le stesse caratteristiche della serie NC 75 STH, ma con un inserto speciale nel taglio termico che consente al serramento di divenire ancora più performante per isolamento termico e acustico.

Caratteristiche tecniche

Dimensione della base da 75 a 95 mm
Tipo di tenuta aria-acqua giunto aperto per finestre e portefinestre
Spessore dei vetri da 24 a 60 mm
Linee estetiche sagomata, ferro, scomparsa, piana
 

NC 65 STH

È un sistema molto completo anche per la realizzazione di finestre di grandi dimensioni. Grande solidità, tenuta, resistenza e spiccate doti di isolamento termo-acustico. Resistente all’effrazione. Dalle ante a scomparsa, non visibili esternamente, alle moltissime soluzioni di apertura (vasistas, bilico, libro, ecc...), fino alle chiusure di sicurezza e alle soglie ribassate che abbattono le barriere architettoniche.

Caratteristiche tecniche

Dimensione della base da 65 a 80 mm
Tipo di tenuta aria-acqua giunto aperto per finestre e portefinestre; doppia guarnizione di battuta per porte d'ingresso
Spessore dei vetri da 10 a 50 mm
Linee estetiche sagomata, raggiata, ferro, scomparsa, piana, classica, stondata
 

Scarica il PDF con la descrizione più approfondita dei sistemi a battenti da noi venduti:

NC 75 STH

È il sistema ideale per spazi abitativi a basso consumo e dal gusto estetico contemporaneo. Grandi dimensioni e profili sottili, ma con ottime caratteristiche di antieffrazione, consentono la realizzazione di living molto luminosi e confortevoli. Ottime le doti di tenuta, forza, durata e di isolamento acustico.

Caratteristiche tecniche

Dimensione della base da 75 a 95 mm
Tipo di tenuta aria-acqua giunto aperto per finestre e portefinestre
Spessore dei vetri da 24 a 60 mm
Linee estetiche sagomata, ferro, scomparsa, piana