Carta dei Servizi

Come clienti di Croesus S.r.l. e dei nostri rivenditori partner, avrete un servizio che rispetterà i seguenti standard:

  • Servizio cortese e adeguato in tutte le fasi della trattativa.
  • Un’unica persona vi seguirà in ogni momento, dal sopralluogo, al rilievo misure, fino alla conclusione con la posa in opera e le varie documentazioni di garanzia.
  • Consulenza e proposte mirate ad ottimizzare l’isolamento dell’abitazione ed il confort degli ambienti interni, proponendo soluzioni adatte al tipo di edificio e alle condizioni climatiche.
  • Proposte esaustive sulle componenti dell’infisso, le prestazioni tecniche e consigli per mantenerlo funzionale ed efficace nel tempo.
  • Un servizio di invio pratiche gratuito inerente alle varie detrazioni fiscali (riqualificazione energetica, ristrutturazione edilizia ecc..), garantendo consulenza specifica e mirata alle esigenze particolari di ogni cliente.
  • Indicazioni e consigli da adottare dopo l’installazione. In particolare facendo riferimento ai comportamenti da adottare per evitare la formazione di muffe e condense fornendo rilievi sul grado di umidità, informando il cliente sui punti critici,  ottimizzando le prestazioni dell’edificio.
  • Preventivi dettagliati con particolare attenzione ai costi per ogni tipologia, fornendo dati sulle prestazioni e sulla qualità del materiale richiesto.
  • Sopralluoghi gratuiti e puntuali.
  • Saranno i Nostri posatori dipendenti ad effettuare l’installazione garantendo qualità e competenza facendo particolare attenzione alle finiture.
  • Montaggio mirato alle condizioni in cui si trova l’abitazione, sostituendo i vecchi infissi senza l’ausilio di opere murarie.
  • Servizio di assistenza e manutenzione compresa per ulteriori due anni dopo l’installazione. Con possibilità di estendere tale servizio ad ulteriori 5 anni, sottoscrivendo il contratto aggiuntivo.
  • Rispetto dei tempi di consegna.


La nostra filosofia si basa sui seguenti principi:

  • Controllo qualità.
  • Ogni collaboratore è responsabile della qualità del suo lavoro.
  • Un costante aggiornamento aiuta a migliorare la consapevolezza verso la qualità.
  • La soddisfazione dei clienti.
  • La qualità deve essere concepita, sviluppata e prodotta, non verificata a posteriori.
  • La qualità garantisce successo, riduce i costi e aumenta la redditività della nostra azienda.
  • I servizi interni ed esterni, come anche un'attività che rispetti la società che ci circonda e l’ambiente costituiscono i capisaldi della nostra politica di sviluppo.
  • Tutti i nostri collaboratori e collaboratrici si adeguano a questi principi e si impegnano attivamente affinché siano sempre messi in atto.
  • Costante sviluppo di nuovi prodotti e miglioramento di prodotti già esistenti.
  • Consulenza ampia e puntuale.

ASSISTENZA PRE-VENDITA Sopralluoghi e preventivi gratuiti

La scelta del serramento migliore per la casa non è solo una questione stilistica o di gusto personale. Ci sono diverse considerazioni di natura tecnica e anche normativa che è bene conoscere per poter fare una scelta consapevole e un buon investimento nel tempo. Informare correttamente il cliente, soprattutto sulle problematiche e le opportunità relative al  risparmio energetico, è per noi una priorità assoluta.

Per questa ragione cerchiamo di affiancare i nostri clienti già dalle primissime fasi di preventivazione offrendo loro tutta la nostra disponibilità. Non esitate a contattarci anche solo per ricevere un preventivo gratuito: un nostro tecnico sarà lieto di visitare la vostra abitazione o il cantiere, per fare le opportune rilevazioni e darvi i consigli necessari per orientarvi al meglio nella vostra scelta.

Qualità e garanzia

Croesus S.r.l. garantisce con esperienza trentennale elevati standard di produzione, certificati ISO 9001, ed un servizio di assistenza in grado di intervenire con tempestività e in modo qualificato.

2 anni di Garanzia
»sulla funzionalità della ferramenta di serramenti e scuri.

10 anni di Garanzia
»contro lo scolorimento delle superfici dei profili di serramenti in PVC e rivestiti con pellicola ad effetto legno in entrambi i lati;
»contro lo scolorimento delle superfici dei profili degli scuri o persiane in PVC rivestiti con pellicola ad effetto legno in entrambi i lati;
»contro la formazione di condensa all’interno della vetrocamera, con l’esclusione dei vetri forniti di valvola altimetrica.

POST-VENDITA Dal cantiere al collaudo finale

Una volta scelto il modello di infisso, un nostro tecnico viene incaricato di seguire il lavoro di installazione in tutte le sue varie fasi e rappresenta per il cliente un referente unico che coordina il cantiere. Il suo compito è quello di assistere il cliente dalle prime fasi di rilievo misure falsi e rilievo misure serramenti fino alla consegna e alla posa in opera. Sarà questo responsabile a fornire indicazioni anche alle maestranze che realizzano le opere murarie complementari all’infisso e in generale a supervisionare tutta la fase di installazione per garantire le prestazioni termoacustiche delle finestre. L’iter si conclude con una fase di collaudo finale che il tecnico incaricato esegue assieme al cliente e dalla quale scaturisce la garanzia dei 10 anni che accompagna tutti i nostri prodotti.

Detrazione fiscale del 65% e 50%

Il Senato ha concesso il via libera alla fiducia sul ddl stabilità con 167 voti favorevoli e 110 voti contrari. Via libera dell’aula di palazzo Madama anche al ddl bilancio, con 158 voti favorevoli, un voto contrario e un astenuto. Con il sì del Senato in terza lettura, la manovra economica per il 2014 (che comprende il ddl stabilità e il ddl bilancio) diventa legge. Entrambi i bonus per l’edilizia (ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica/messa in sicurezza sismica) sono stati prorogati di due anni: al 65% l'ecobonus per tutti gli interventi di riqualificazione energetica (singoli e complessivi) e la messa in sicurezza antisismica, al 50% quello per le ristrutturazioni semplici fino al 31 dicembre 2014.
Per tutto il 2015 invece il bonus energetico e per l'antisismica sarà al 50% e quello per gli interventi semplici sarà al 40%. L’agevolazione al 50% per riqualificazione energetica per parti comuni dell’edificio scadrà invece a fine giugno 2016.
UNICMI nelle prime settimane del 2014 produrrà un Vasistas dedicato a tutte le detrazioni previste per l’edilizia e contenente tutte le modifiche di natura pratica che la Legge di Stabilità 2014 ha introdotto riguardo alle detrazioni.
Croesus S.r.l. garantisce il servizio di invio pratiche, documentazioni per l’efficienza energetica e marcatura CE.

Supporto tecnico e commerciale per Architetti e Geometri

Al fine di aiutarvi nella scelta dei sistemi più consoni alle vostre esigenze, vi mettiamo a disposizione una completa e minuziosa documentazione. Sia i dati tecnici dei prodotti sia le informazioni sui progetti possono essere consultati sul nostro sito web.

Potete inoltre trovare informazioni dettagliate, sia tecniche che di marketing, circa le nostre soluzioni, il tutto scaricabile facilmente dal sito.

  • Consulenza e soluzioni tecniche
  • Descrizione prodotti
  • Capitolati
  • Disegni dei profili
  • Attacchi alla muratura
  • Referenze


Non esitate a contattarci per richiederci un catalogo stampato o se desiderate una consulenza personalizzata per problemi specifici.

Certificazioni

Croesus S.r.l. ha ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001 e la certificazione del Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001.
Per la nostra azienda è un traguardo importante che permette di offrire migliori servizi e qualità ai nostri clienti. I nostri prodotti e servizi tengono conto degli impatti ambientali indotti dal loro uso. Inoltre, la qualità delle soluzioni offerte è assicurata dall’utilizzo di profili in Classe A, la più elevata per prestazioni e durata.