Cosa Facciamo

L’azienda Croesus si occupa di produzione e posa in opera di porte e finestre in PVC e in alluminio. La gamma di prodotti comprende sia le tipologie tradizionali ad anta battente sia serramenti scorrevoli alzanti, paralleli e a bilico. Vengono realizzate vetrine per chiusure portici, verande e strutture personalizzate con particolare attenzione ad elevati standard qualitativi ed estetici nel rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza e sulla statica.

Grazie al supporto tecnico di fornitori selezionati e al miglioramento della qualità dei propri prodotti l’azienda soddisfa elevati standard in materia di isolamento termico anche grazie alla produzione di controtelai ad alta tenuta studiati per garantire prestazioni altamente performanti.

Croesus inoltre si occupa di produzione di infissi per negozi proponendo vetrine, porte e serramenti per capannoni industriali compreso facciate continue, serramenti a nastro, finestre per uffici e locali artigianali.

La notevole versatilità dell’azienda e la presenza di uno studio tecnico con esperienza pluriennale permette l’adottabilità di soluzioni personalizzate, studiate ad hoc con il cliente per soddisfare le più svariate esigenze.

Lo staff tecnico dell’azienda e il personale incaricato alla posa in opera cura nei minimi dettagli il lavoro evitando di creare disagi al cliente ed offrendo un servizio accurato e professionale. L’azienda è presente con il proprio personale per il servizio di assistenza e post-vendita.

La produzione dell’azienda Croesus è totalmente italiana e viene effettuata nella sede di San Bellino rispettando le normative vigenti in materia di sicurezza e le prescrizioni in materia di prodotti per l’edilizia sia civile che industriale.