PVC

Il PVC (polivinile di cloruro) è una particolare materia plastica che si è iniziata ad utilizzare dalla metà degli anni ’60 e che in breve tempo ha saputo guadagnarsi notevole spazio per la sua economicità, robustezza e duttilità.
Il PVC è eco-compatibile, come dimostrato dall’ente nazionale SI-PVC, che ne attesta qualità e sostenibilità ambientale. Infatti i serramenti in PVC sono prodotti senza l’utilizzo di metalli pesanti e plastificanti, e sono completamente riciclabili al 100%. I prodotti secondo quanto riportato dall’ente in condizioni standard mantengono le proprie prestazioni per un periodo di almeno 30 anni.
La materia prima PVC viene realizzata tramite una produzione ecocompatibile grazie a modernissimi procedimenti e la lavorazione è a basso consumo energetico.
Tutte le nostre soluzioni sono realizzate con profili Veka in Classe A, la più elevata per prestazioni e durata, perché costituiti da PVC duro modificato, resistente agli urti e stabilizzato secondo la normativa DIN 716/1.

Fotogallery