Porte blindate Effepi

E-Way Drive

Porta blindata traslante scorrevole filomuro con apertura automatica assistita: una volta azionata manualmente la serratura, il movimento traslante avviene manualmente e lo scorrimento laterale avviene automaticamente premendo un apposito tasto. E-WAY DRIVE installa una serratura manuale a cilindro europeo con 9 punti di chiusura azionati direttamente dalla chiave. Il modello presentato qui a lato è abbinato al rivestimento boiserie effetto legno segato.

Domotica

La porta blindata 1 anta modello DOMOTICA ha la serratura azionata con cilindro a profilo europeo e 14 punti totali di chiusura tra anta e telaio. La serratura, oltre al normale funzionamento a chiave, ha i comandi per la gestione elettronica dell’apertura e della chiusura della porta sull’anta o con comandi remoti. La porta modello DOMOTICA si presta a realizzazioni speciali extra listino configurabili a preventivo. La porta modello DOMOTICA è certificata antieffrazione in CLASSE 4.

Garante Multi CL

La porta blindata 1 anta modello GARANTE MULTI CL ha la serratura multifunzione azionata con cilindro a profilo europeo protetto da defender (padronale) + cilindro a profilo europeo (servizio) e 16 punti totali di chiusura tra anta e telaio. La porta con serratura multifunzione ha le stesse possibilità estetiche di finitura di tutti gli altri modelli. La porta modello GARANTE MULTI CL è certificata antieffrazione in CLASSE 4.

Immensa Rasomuro

Immensa Rasomuro riunisce in se le riconosciute qualità tecniche e di sicurezza di Effepi e la piacevolezza di un design di assoluto rigore, una superficie essenziale senza meccanismi in vista. La porta Immensa Rasomuro è totalmente complanare alla parete. Le cerniere a scomparsa collocate all’interno del telaio e dell’anta in posizione non visibile, sono caratterizzate da notevole resistenza e portanza, ben superiore ad ogni modello in commercio, e permettono una rotazione dell’anta sino a 180°. La porta Immensa Rasomuro è certificata antieffrazione in CLASSE 4.

Difesa CL

La porta blindata 1 anta modello DIFESA CL ha la serratura azionata con cilindro a profilo europeo e 15 punti totali di chiusura tra anta e telaio. Accessori quali i rivestimenti e la maniglieria possono completare la porta ottenendo un elemento estetico di primo piano nell’arredamento della casa. La porta modello DIFESA CL è certificata antieffrazione in CLASSE 4.

Sicura CL

La porta blindata 1 anta modello SICURA CL ha la serratura azionata con cilindro a profilo europeo e 11 punti totali di chiusura tra anta e telaio. La peculiarità dell’accoppiamento telaio e anta ha permesso il raggiungimento di valori antieffrazione importanti “nascosti” all’interno di una porta facilmente integrabile nell’estetica complessiva della casa. La porta modello SICURA CL è certificata antieffrazione in CLASSE 3.

Compact CL

La porta blindata 1 anta modello COMPACT CL ha la serratura azionata con cilindro a profilo europeo e 11 punti totali di chiusura tra anta e telaio. Il telaio della porta presenta le caratteristiche tecniche proprie dei modelli COMPACT con soluzioni estetiche interessanti quanto innovative. La porta modello COMPACT CL è certificata antieffrazione in CLASSE 2.

Doppia Difesa CL

La porta blindata 2 ante modello DOPPIA DIFESA CL ha la serratura azionata con cilindro a profilo europeo e 24 punti totali di chiusura tra le ante e tra le ante con il telaio. Accessori quali i rivestimenti e la maniglieria in questo tipo di porta assumono una rilevanza estetica importante e consequenziale al progetto complessivo dell’ambiente di posa.

Fotogallery