Ican

Azienda connotata da un forte know how nella produzione di porte, Ican da sempre opera a stretto contatto con i clienti, riuscendo ad offrire risposte personalizzate e calibrate sulle diverse esigenze. Dinamica, giovane, aperta alle nuove tendenze ed alle soluzioni più innovative in termini di utilizzo di materiali. Nel design rispecchia appieno, nelle proprie scelte, l'evoluzione che ha portato a considerare la porta come un vero e proprio complemento d'arredo.
La collezione SENZATEMPO di Ican nasce dalla capacità di rappresentare la cultura contemporanea e rispondere tempestivamente all'evoluzione dell'abitare. Proprio dall'alchimia tra creatività, innovazione e produzione emergono elementi d'arredo che rappresentano la modernità ed al tempo stesso dimostrano di essere prodotti "senza tempo".
L'ampia gamma Ican propone porte per ogni gusto, esigenza e prezzo. Le collezioni presentano porte ad anta liscia, ad anta vetro, ad anta vetro inglese, porte scorrevoli, a libro… La varietà dei modelli, in stile moderno e classico, sviluppati in programmi di indiscusso appeal, soddisfano i mercati più diversi. Le possibilità di interscambiabilità degli elementi funzionali e strutturali, offrono valore aggiunto a tutto vantaggio di un cliente sempre più esigente.

Fotogallery