Scorrevoli

I serramenti scorrevoli in alluminio montano vetri stratificati antisfondamento resistentissimi in grado di raggiungere i 44 mm di spessore.
Scegliendo questa tipologia, avrete numerosi vantaggi: facilità di manutenzione, isolamento termico e acustico, assenza di barriere architettoniche, ottimizzazione degli spazi, design di alto livello, inalterabilità e durata nel tempo, sistema antieffrazione, predisposizione antifurto, predisposizione all’automazione e alla domotica e grande comfort nella scorrevolezza.
Di seguito i principali modelli da noi trattati:

Scarica il PDF con la descrizione più approfondita dei sistemi scorrevoli da noi venduti:

NC-S 65 STH

Il taglio termico e la grande tenuta agli agenti atmosferici assicurano un ideale comfort termo-acustico. La linea di finestre e porte scorrevoli in alluminio NC-S 65 STH è consigliata per vetrate scorrevoli di medio-piccola dimensione come balconate o verande. Le due linee estetiche (Roma e Miami) sono in grado di valorizzare ogni tipologia di habitat.

Caratteristiche tecniche

Dimensione della base 50-68-98 mm
Tipo di tenuta aria-acqua-vento mediante guarnizione a spazzola
Spessore dei vetri massimo 28 mm
Portata massima per anta 160 kg
 

NC-S 120 STH

È la linea di finestre e porte scorrevoli in alluminio, ideale per medio-grandi dimensioni. Ottime performance di isolamento termo-acustico e perfetta tenuta agli agenti esterni. La linea di serramenti in alluminioo NC-S 120 STH con le sue tre linee estetiche (Montreal, Europa e Slim) è in grado di evolvere radicalmente qualsiasi habitat. In particolare la linea Slim valorizza spazi abitativi contemporanei.

Caratteristiche tecniche

Dimensione della base Linea Montreal ed Europa: 115-120 mm;
Linea Slim: 120-140 mm
Tipo di tenuta aria-acqua-vento Linea Montreal ed Europa: mediante guarnizione in Elaprene e a spazzola;
Linea Slim: mediante guarnizione a spazzola
Spessore dei vetri Linea Montreal ed Europa: 20-32 mm;
Linea Slim: 26-42 mm
Portata massima per anta Linea Montreal ed Europa: 200 kg;
Linea Slim: 400 kg
 

NC-S 150 STH

Grandi dimensioni per habitat composti da pareti di pura luce. Le dimensioni realizzative possono arrivare fino a sei ante. I binari sono anti-inciampo grazie alle soglie ribassate. Oltre alla qualità estetica la linea di serramenti scorrevoli in alluminio NC-S 150 STH consente massime prestazioni di isolamento termo-acustico, di resistenza e di sicurezza.

Caratteristiche tecniche

Dimensione della base 140-150 mm
Tipo di tenuta aria-acqua-vento mediante guarnizione in EPDM e a spazzola
Spessore dei vetri massimo 43 mm
Portata massima per anta 300-400 kg (alzante scorrevole)