Topline AD 70

Il sistema per finestre e portefinestre scorrevoli VEKASLIDE stabilisce nuovi parametri di riferimento in termini di prestazioni e funzionalità. Grazie all’eccezionale valore di Trasmittanza Termica del sistema in PVC (pari a 1,6 W/m2K) accoppiato ad esempio ad una vetratura isolante con valore Ug 1,1 W/m2K, si raggiunge agevolmente un valore risultante Uw di 1,3 W/m2K di Trasmittanza Termica del serramento, valore che supera i più rigidi requisiti stabiliti dal decreto sull’efficenza energetica.
Il sistema VEKASLIDE è estruso utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608, conferendo in tal modo al prodotto finale il più alto livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all’invecchiamento ed efficienza nel tempo. Inoltre, la robusta struttura dei profili estrusi in classe A, combinata con l’utilizzo di adeguati rinforzi in acciaio, assicurano al prodotto finito la massima stabilità e facilità di apertura anche nel caso di vetrature di grandi dimensioni. Anche dal punto di vista estetico VEKASLIDE risulta attraente, grazie alle superfici lineari e pulite che rispondono alle più attuali richieste di mercato. La complanarità delle linee tra ante e telaio, così come le guarnizioni ben nascoste e la soglia termica in tonalità grigio chiaro contribuiscono in modo determinante alla gradevolezza estetica del nuovo sistema VEKASLIDE.

Caratteristiche prodotto

Materiale elevata resistenza all'invecchiamento, non necessita di particolare manutenzione o verniciatura
Design essenziale dagli spigoli morbidamente smussati
Guarnizioni alta qualità in TPE o EPDM
Camere per lo scarico dell'acqua opportunamente isolate dai rinforzi interni
Rinforzi in acciaio garantiscono la migliore solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine
Superficie lineare, gradevole e di facile pulizia
Elevate prestazioni termiche riducono tangibilmente i costi di riscaldamento e migliorano il comfort interno dell'abitazione
Elevata ermeticità sistema a doppia guarnizione di battuta
Portata molto elevata ogni singola anta può raggiungere fino a 250 kg di peso vetro
Prestazioni isolamento termico anta/telaio m2K = 1,3