Zanzariere per finestre

Telaio fisso Ultima

Ultima è una rivoluzionaria zanzariera fissa che può essere installata SENZA attrezzi e SENZA nessuna modifica su serramenti a facciata continua di uffici e condomini.
Essendo stata appositamente progettata per condizioni dove le finestre non prevedono di contenere tende, zanzariere o altri accessori, Ultima può rimanere collocata anche a finestra chiusa, eliminando la noia di doverla rimuovere ad ogni apertura o chiusura.
Con Ultima si può migliorare il ricambio d’aria e ridurre l’uso dei condizionatori ed il conseguente consumo di elettricità, ignorando il pericolo di insetti ed eliminando del tutto l'uso di pesticidi.
Lo speciale profilo di Ultima rende impossibile la caduta del telaio verso l’esterno e ne permette posizionamento e rimozione SOLO dall’interno, rendendo la zanzariera quasi invisibile dall’esterno e salvaguardando sicurezza ed estetica.
 Telaio fisso Ultima

Plissettata ZigZagZac! per finestra

La caratteristiche principali di Zig-Zag-Zac! sono la sua rete plissettata ed il sistema di frizionamento che permette di lasciare la zanzariera in qualsiasi posizione intermedia senza alcun accorgimento particolare. La velocità di montaggio e la possibilità di regolare la misura direttamente in fase di installazione rendono particolarmente poco invasive le procedure di collocamento in sede. I sottili profili permettono di mantenere gli ingombri molto contenuti pur permettendo di proteggere grandi vani (fino a 370cm di apertura). La disponibilità dello stesso prodotto anche per portefinestre completa la gamma e permette il completo coordinamento su tutti i serramenti di casa.
 Plissettata ZigZagZac!

Avvolgibile verticale

È il sistema più diffuso nelle applicazioni per finestre. La scelta tra i modelli Genius46, Kitty e Tecnika ciascuno con diverse dimensioni di cassonetto, consente di soddisfare la quasi totalità delle richieste di installazione. L’impiego di ganci registrabili garantisce una perfetta tensione della rete anche in presenza di “fuori squadro”. Ulteriori opzioni, quali lo spazzolino antivento o il “freno viscodinamico”, conferiscono alla zanzariera una migliore funzionalità ed una maggiore sicurezza di utilizzo.
 Avvolgibile verticale

Telaio fisso Piconet

Il sistema PICO-NET rappresenta la soluzione più elementare ed economica dell’intera gamma di prodotti disponibili. La semplicità di assemblaggio e di installazione di questa zanzariera a telaio fisso, si coniuga perfettamente con la qualità dei componenti utilizzati. Alcuni accessori opzionali, come lo spazzolino perimetrale o i blocchi di fissaggio, ne completano le caratteristiche funzionali. La particolare progettazione permette di non avere vincoli di misura sulle aperture da proteggere, che siano particolarmente piccole o particolarmente grandi. L'unica limitazione è data dalla caratteristica di fissità del telaio: non vi si può transitare senza rimuoverlo completamente.
 Telaio fisso Piconet